sabato 28 agosto 2010

Premessa

Prima di iniziare, con i post veri e propri, ci tengo a fare una piccola premessa sullo spirito del Blog. Questo Blog infatti vuole essere solo una raccolta di racconti legati a disavventure capitate a un gruppetto di Italiani che, per un motivo o per un altro, si trovano a vivere in Grecia e ad avere a che fare con la popolazione greca che, possiamo dire, non sempre è amichevole. Tutto in modo ovviamente ironico e naturalmente senza voler offendere nessuno: d'altra parte se viviamo qui significa che sicuramente questa nazione ci piace o che, in alcuni casi, ne siamo addirittura innamorati.

Nessun commento:

Posta un commento